La stagione 2015 è terminata

Informazioni e avvisi rivolti ai partecipanti

La stagione 2015 è terminata

Messaggioda Uisp Veneto » 14/10/2015, 13:28

Dopo la sospensione della gara all'Xbikes perché concomitante con il Trofeo Emilia, il circuito di Arzignano aveva dato piena disponibilità per disputare la finale nella pista vicentina mettendo a completa disposizione l'impianto al nostro staff a condizione di non venire coinvolto in alcun incarico riguardante la gara, la sua organizzazione e i suoi costi. Non sussitendo nessun problema per le condizioni richieste, la "macchina organizzativa" Uisp è partita immediatamente con tutte le procedure burocratiche.

La settimana successiva è accaduto l'impensabile: il presidente del Tris Kart Club, rimangiandosi la parola, ha comunicato che lo staff organizzativo Uisp <<non è in grado di gestire un'evento di questa portata>> pertanto la gara non può essere fatta.
Questa decisione è stata presa in modo del tutto unilaterale, senza possibilità di ulteriori accordi, senza sentire tutti gli altri consiglieri della società che gestisce la pista che al contrario erano ben felici di accogliere le minimoto anche per tornare a "far girare" la pista.

Le proposte per un'alternativa sono arrivate numerose, segno della grande passione che muove di tutti voi, purtroppo anche l'ultima pista ipotizzata, quella di Jesolo, è occupata per altre manifestazioni pertanto è stato deciso con rammarico che il Trofeo Veneto 2015 termina con l'annullamento dell'ultima gara in calendario.

Dopo l'esperienza di questa stagione, dove ci sono stati innumerevoli problemi con le piste, iniziamo subito a lavorare per il 2016 in modo da non dover rincorrere per tutto l'anno luoghi e date per le gare. Valutando le categorie che hanno partecipato quest'anno, per la prossima stagione le minimoto e le ohvale correranno in piste diverse: le classiche per le prime, kartodromi e autodromi per le ultime.

Con l'occasione facciamo i complimenti ai vincitori 2015 e a tutti i piloti che ci hanno dato fiducia in questi mesi e in queste ultime vicende.
Le premiazioni finali, che interessano i primi cinque classificati di ogni categoria, verranno fatte, come per gli altri regionali, contestualmente a quelle del Trofeo Italia. Vi informeremo appena sarà comunicata la data e il luogo.
La classifica finale la trovate qui: http://trofeoveneto.altervista.org/clas ... RV15.shtml

Buona giornata a tutti
Avatar utente
Uisp Veneto
Amministratore
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 15:15

Torna a Avvisi dall'organizzazione

  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron